I PROFESSIONISTI

L’Associazione Professionale STUDIO GIULIANO&MORETTI è guidata da una squadra di professionisti legali altamente qualificati e dedicati, pronti a mettere la propria esperienza e competenza al servizio dei nostri clienti. I nostri avvocati, con un background diversificato e una profonda conoscenza del diritto, collaborano sinergicamente per fornire soluzioni legali su misura per ogni singolo caso.

CHI SIAMO?

Fondatore / Avvocato

Avvocato e fondatore dello studio.

Fondatore / Avvocato

Augusto è fondatore dello studio assieme all’avvocato Giuliano, prematuramente scomparso nel 2023.

Avvocato

Francesca è un avvocato specializzato in diritto civile, con esperienza in precontenzioso e contenzioso nei settori degli appalti pubblici e privati, recupero crediti, reclami dei consumatori, contenzioso bancario e finanziario. Si occupa di analisi contrattuali, consulenza per acquisizioni aziendali, contenzioso commerciale, successioni, divisione patrimoni e cessioni di aziende. Ha esperienza in mediazioni e procedure arbitrali, ed è stata nominata arbitro in complesse procedure arbitrali dal Presidente del Tribunale di Milano e da privati.

Avvocato

Manuel coordina la sede di Roma supportando l’avvocato Giuliano in tutte le attività. Attivo per la redazione di pareri e atti giudiziali in diritto amministrativo e diritto penale.

Of Counsel

Work in progress…

Praticante avvocato

Work in progress…

Praticante avvocato

Work in progress…

Responsabile segreteria

Raffaella è presente nello studio fin dalla sua fondazione come coordinatrice della segreteria. Vanta un’esperienza trentennale presso studi legali maturando competenze nel settore paralegale. Supporta l’attività degli avvocati con ricerche nelle banche dati giuridiche, redazione di semplici documenti legali oltre a gestire i rapporti con le Autorità Giudiziarie. Si occupa, inoltre, di scadenze, deposito atti presso le Autorità Giudiziarie di ogni ordine e grado in tutta Italia anche con procedure telematiche.

Impiegata amministrativa

Lidia è responsabile della gestione amministrativa dello studio legale, occupandosi di contabilità, emissione di fatture, coordinamento con il commercialista e altri uffici pertinenti. Assicura un funzionamento efficiente dell’ufficio e supporta le attività di segreteria.